giovedì 10 settembre 2009

Evento!




Vuoi scoprire anche tu come diventare Leader della tua vita?

Siamo lieti di annunciare il seminario di Leader si diventa!



Leader si diventa

16/17/18 Ottobre 2009

Hotel Città dei Papi - Anagni (FR)


Per apprendere praticamente il pensiero e le metodologie per diventare gli unici autori della nostra vita.

In una "tre giorni" intensiva potrai scoprire le tecniche corporee e di visualizzazione, gli strumenti creativi per prendere consapevolezza delle tue tendenze interiori ed aprire le porte alla scoperta del tuo Talento personale!

Non è un seminario per imparare a vendere di più o soggiogare le persone, ma per ampliare la visione del mondo circostante e lasciare esprimere le nostre infinite possibilità del potenziale umano e far emergere la nostra vocazione alla vita!

L'evento è in collaborazione con Macrolibrarsi,
per prenotarti clicka qui :

vai al sito macrolibrarsi


Oppure per informazioni chiama

Anna Maria : 3277820219

Bartolomeo : 3938584719


Oppure scrivi a :

leadersidiventa@gmail.com








1 commento:

  1. Ho visitato con alcuni amici il vostro blog e l'ho trovato addirittura stupendo, perchè ha un grande pregio, quello della semplicità, in un mondo, come quello di noi giovani soprattutto, dove è difficile spesso non mascherarsi di tante "etichette" (in tutti i sensi), per poter sentirsi accettati. E sperimentare un incontro che possa aiutarci a trovare la forza e il coraggio di essere noi stessi, e ancor di più, scoprire veramente chi siamo (perchè spesso non lo sappiamo neanche più), credo sia veramente una occasione da non perdere....! Grazie di questa opportunità. Noi (siamo in 3) ci saremo e spero che in tanti leggeranno di voi. Intanto vi faremo pubblicità presso i nostri contatti. Ciao!

    RispondiElimina